Ufficio Atti Amministrativi

L'ufficio Atti Amministrativi fornisce il necessario supporto tecnico ed organizzativo agli Organi Istituzionali.

Competenze

Svolge prioritariamente attività amministrativa per lo più interna al Comune e in particolare di supporto agli organi politici e ai vari settori organizzativi dell’Ente.

Si occupa altresì:

  • dei procedimenti amministrativi di competenza
  • della registrazione e/o protocollazione di documenti e atti amministrativi
  • della notifica degli atti e della gestione dell’albo on-line
  • della tenuta dell'archivio corrente e dell'archivio di deposito
  • della tenuta del protocollo generale
  • della ricezione e spedizione della corrispondenza del Comune
  • dell’attività di sportello e centralino

Persona

Graziella Franceschini

Collaboratrice

Sede principale

Municipio di Monterchi

Piazza Umberto I, Monterchi, 52035 (AR)

Telefono: 057570092
Email: protocollo@comune.monterchi.ar.it
PEC: comune.monterchi@postacert.toscana.it

Contatti

  • Telefono: 0575 70092 interno 28
  • Email: protocollo@comune.monterchi.ar.it

Pagina aggiornata il 06/12/2024