Moduli richiesta del servizio di trasporto scolastico per la scuola primaria e secondaria di primo grado e dell'infanzia a.s. 2024/2025

Data di pubblicazione:
20 Giugno 2024

In allegato i moduli per la richiesta di iscrizione al servizio di trasporto scolastico suddiviso per:

- Scuola primaria e secondaria di primo grado

- Asilo ( per eventuale attivazione del servizio)

Si chiede di far pervenire la seguente documentazione, debitamente compilata, per email ( all'indirizzo: protocollo@comune.monterchi.ar.it) o presso il ns Ufficio Servizi Demografici (sede centrale) negli orari Lun-Sab 10.00-12.00. Il termine per la presentazione è fissato per il 31/07/2024.

Mercoledi 04 Settembre 2024